Le tecnologie Omas al servizio dell’industria molitoria iraniana

• 7 Agosto 2017 •

Leonardo S: il laminatoio che sta rivoluzionando il concetto di macinazione

Leonardo S, il Rivoluzionario laminatoio di Omas, sarà in funzione nei prossimi 4 mesi in molti nuovi impianti molitori che l’azienda sta realizzando in tutto il Mondo.

Omas è riuscita a combinare in un unico prodotto tutta l’esperienza e l’evoluzione tecnologica del reparto R&D, dando vita ad un laminatoio unico che sta rivoluzionando il modo di pensare dei  mugnai di tutto il mondo grazie ai  vantaggi tecnici, energetici, economici, fiscali e di sicurezza che è in grado di offrire.

Leonardo S è già in funzione in Italia nell’impianto molitorio “Grandi Molini Italiani” di Marghera, il maggior produttore italiano di farina, che ne ha garantito l’effettiva straordinarietà.

Ma nei prossimi 4 mesi sarà installato anche negli impianti di:
 

Un laminatoio che inizialmente aveva creato diffidenza a causa di questi risultati fin troppo straordinari, ma i professionisti del settore che hanno potuto toccarlo con mano hanno verificato che i vantaggi sono reali e tangibili e che i risultati raggiunti da Leonardo non possono essere paragonati a quelli di nessun altro laminatoio a cinghia:
 

  1. Perfetto controllo di macinazione garantito dai motori coppia a trazione diretta che consentono di impartire a ciascun cilindro il regime di rotazione desiderato.
  2. Sistema di controllo della pressione dei rulli macinanti (OPS – Omas pressure system).
  3. Dispositivo di comando e gestione, dotato di touch screen, intuitivo e polifunzionale.

Leonardo è un prodotto rivoluzionario e molto più all’avanguardia di qualsiasi altro laminatoio tradizionale, motivo per cui i mugnai di tutto il mondo non possono più farne a meno.

Leonardo S, firmato dalla stampa “The Power Saver”, è inoltre l’unico laminatoio al mondo in grado di far risparmiare ad un impianto molitorio fino al 70% di energia grazie alle tecnologie innovative con le quali è equipaggiato.

Omas ha dato il via alla rivoluzione dell’industria molitoria con il laminatoio Leonardo e continua a guidare il settore grazie alla sua capacità di innovazione tecnologica.

Consulta la pagina “Impianti in costruzione” del sito per essere sempre aggiornato sulle ultime realizzazioni.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297