PORTORICO: IMPIANTO MOLITORIO DA 150 TONNELLATE AL GIORNO

​Omas ha realizzato un importante impianto molitorio per Pan American Grain, azienda portoricana leader nella produzione di snack, caffè e riso

Nel 2014 il gruppo portoricano Pan American Grain, leader nella produzione di riso, caffè e snack, si è affidato ad Omas per la progettazione e la realizzazione di un impianto molitorio da 150 tonnellate giornaliere di grano tenero. 

In seguito a numerosi sopralluoghi, Omas ha effettuato un’attenta valutazione dello stabile già esistente, analisi che ha permesso di trovare una soluzione tecnica in grado di soddisfare pienamente le richieste e le necessità del cliente senza particolari modifiche invasive della struttura.

Grazie all’eccellente lavoro dei tecnici supervisori di Omas e del Project Leader di Pan American Grain, Gustavo Lejardi, il progetto è stato ultimato nel mese di Luglio 2016.

L’alta efficienza delle macchine installate, rigorosamente “Made in Italy”, hanno permesso a Pan American Grain di ottenere farine di alta qualità e una produzione che soddisfa la portata dell’impianto. 

 

Uganda: un nuovo molino altamente tecnologico firmato Omas

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297

ISO 9001 ISO 45001