IPACK IMA is coming

• 15 Febbraio 2022 •

Omas presenta il nuovo logo e la nuova brand identity

Nel 2015 abbiamo innovato un settore immobile da quasi due secoli. L’abbiamo fatto partendo dal cuore del molino, il laminatoio. Abbiamo realizzato una vera e propria “milling revolution” pay off che per anni è stata anche il mantra che ha scandito il nostro lavoro che ci ha portato alla diffusione di Leonardo nel mondo.  

Oggi ci presentiamo con una nuova veste perché siamo cambiati noi e il nostro modo di progettare, dalle singole macchine all’intero impianto. Oggi assieme alla nuova immagine vogliamo presentarci ai nostri clienti con una nuova promessa, la promessa di continuare il cambiamento e di migliorare tecnologicamente per offrire il meglio, creando vantaggi per gli utilizzatori e per gli imprenditori del settore, che troppo spesso, oggi, si trovano di fronte ad un mercato competitivo e complesso.

Non ci accontentiamo semplicemente di innovare ma abbiamo un obbiettivo più alto: un’azienda leader tecnologica del settore che vuole trainare il cambiamento. Da questa volontà prende vita la nostra nuova tag line: Reinventing the mill. Pensare a ciò che ancora non è stato immaginato per proporre una nuova idea di impianto molitorio.

Il nuovo logo

Dinamismo. Ambizione. Determinazione. Flessibilità. Sono questi i valori cardine di Omas che hanno dato vita al nuovo logo. Un logo caratterizzato fortemente dalla lettera O che diventa un cerchio, un elemento di completezza e armonia, a rappresentazione del ciclo completo di progettazione, dalla fase di engineering fino all’installazione e start up dell’impianto.

Un simbolo che modernizza la nostra immagine e connota la volontà di evolvere tecnologicamente come azienda, con soluzioni a 360°.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297

ISO 9001 ISO 45001