OMAS INDUSTRIES ANNUNCIA L’ESPANSIONE NEL REGNO UNITO E NORD EUROPA

• 5 Marzo 2018 •

OMAS protagonista a IPACK-IMA, la più importante fiera per il process packaging food e non food

Omas parteciperà a IPACK-IMA, la fiera completamente dedicata al processing e packaging food e non food all’insegna dell’internazionalità e dell’innovazione tecnologica, che si svolgerà presso Fiera Milano dal 29 Maggio al 1° Giugno 2018.

Giunta alla sua 24° edizione, quest'anno la manifestazione sarà orientata a una nuova esperienza di visita, poichè le aziende espositrici saranno ordinate per categoria merceologica, in modo da ottimizzare il percorso dei visitatori e permettere loro di entrare a pieno nello spirito della fiera.

 

Omas a IPACK-IMA: tecnologia e risparmio energetico si incontrano per garantire la massima qualità

Omas, eccellenza italiana e internazionale nel settore molitorio, non poteva certo mancare a IPACK-IMA: una manifestazione globale di tali dimensioni, infatti, rappresenta una vetrina di presentazione fondamentale per i prodotti Omas dedicati alla macinazione, alla pulitura e allo stoccaggio del grano.

Protagonista indiscusso della manifestazione sarà Leonardo, “The Power Saver”, il laminatoio rivoluzionario, unico e straordinario ideato e prodotto da Omas che, grazie al sistema brevettato OKS (Omas Kers System), consente di ottenere un risparmio energetico fino al 70% in ogni impianto molitorio.

Ma il risparmio energetico non è l’unica caratteristica che contraddistingue Leonardo: “better living”, infatti, è il concetto che meglio esprime le performance eccellenti del laminatoio. Massima qualità del prodotto garantita e impatto ambientale fortemente ridotto, per uno stile di vita più sano.

 

Pasta, bakery & milling: la business community che accoglierà Omas

Omas esporrà le proprie tecnologie innovative al Padiglione 3P, stand A01 B04 B12, all’interno di un contesto definito “business community” totalmente dedicato al settore pasta, bakery & milling. In particolare i prodotti a cui tale settore fa riferimento sono: farine, cereali, granaglie, cuscus, pasta, pane, biscotti. Omas non poteva certo mancare!

 

IPACK-IMA 2018: Fiera Milano, 29 Maggio-1° Giugno, Padiglione 3P, stand A01 B04 B12: vi aspettiamo numerosi per toccare con mano tutta la tecnologia Made in Italy firmata Omas!

OMAS protagonista a IPACK-IMA, la più importante fiera per il process packaging food e non food
OMAS protagonista a IPACK-IMA, la più importante fiera per il process packaging food e non food