Macchina con utensili in pietra, capace di asportare anche grandi quantità di crusca, migliorando la capacità produttiva e le performance di ogni impianto, sia esso dedicato alla macinazione del grano duro, che di grano soft-hard. L’esperienza decennale, ha portato allo sviluppo di “Dante”, con ben 8 mole di lavorazione ed un attuatore elettromeccanico gestito da plc che consente di determinare il tempo di permanenza del prodotto interno alla macchina!
Interfaccia plc, facile e intuitiva, consente di gestire l’assorbimento del motore, e quindi la permanenza del prodotto all’interno delle mole
Struttura robusta con ampia possibilità di manutenzione: completamente ispezionabile, grazie agli ampi sportelloni laterali.
Attuatore elettronico, direttamente comandato da plc: consente di aprire e chiudere la serranda di uscita del prodotto, in modo millimetrico, al fine di ottenere il giusto tempo di permanenza e trattamento del prodotto all’interno delle mole di lavorazione. I parametri sono gestibili mediante interfaccia plc, con regolaione diretta degli ampere di assorbimento del motore.
La macchina consente l’eliminazione dei vari livelli di pericarpo di grano, con un effetto abrasivo e un sistema di
separazione tramite un sistema di pressione negativa generata da un ventilatore.
Contatti
OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297