• 31 Ottobre 2024 •
• 28 Ottobre 2024 •
• 18 Ottobre 2024 •
• 5 Giugno 2018 •
Ancora una volta Omas ha sbaragliato la concorrenza. E questa è la svolta definitiva.
IPACK-IMA, una delle più importanti vetrine per le aziende del mondo molitorio, ha permesso ai più importanti player del settore di sfoggiare la propria tecnologia e le proprie ultime innovazioni, e Omas ha cavalcato l’onda. Quale migliore occasione per mostrare a tutti la potenza di Leonardo in funzione?
Leonardo, il laminatoio rivoluzionario, unico e straordinario, è rimasto infatti acceso e funzionante per tutta la durata della manifestazione, permettendo ai numerosissimi visitatori di rimanere ammaliati dalla sua straordinaria potenza.
I motori dotati della tecnologia KERS in funzione, l’eleganza e la capacità di far risparmiare energia fino al 70% sono stati gli elementi che più hanno conquistato la platea e che hanno confermato ulteriormente la supremazia di Omas rispetto alle altre aziende del settore.
Ma non è tutto.
La grande attrattiva dello stand è stata anche la magia creata all’interno di un grande cubo nero, all’interno del quale un suggestivo gioco di luci ha messo in risalto i principali plus di Leonardo, rendendolo il protagonista indiscusso del contesto. Obiettivo della performance era “raccontare la rivoluzione”, grazie anche all’hashtag #millingrevolution, presentando in modo chiaro e prorompente le caratteristiche che rendono Leonardo un laminatoio unico nel suo genere.
Lo sterilizzatore Giotto, la decorticatrice Dante, la semolatrice Michelangelo e il plansifter Galileo gli altri prodotti esposti in fiera, ciascuno con la propria scheda tecnica dedicata, per permettere a tutti i visitatori di documentarsi sulle performance delle svariate tecnologie.
Insomma, una presenza davvero trionfale quella di Omas a IPACK-IMA 2018: la perfetta sintesi tra tecnologia, eleganza, innovazione, creatività e futuro ha fatto sì che lo stand dell’azienda padovana fosse uno dei più visitati della manifestazione.
La rivoluzione è in atto dal 2015 ed è inarrestabile! #millingrevolution
Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete partecipato alla manifestazione e vissuto la rivoluzione assieme a Omas. Arrivederci a IPACK IMA 2020!