Simone Malachin nuovo Regional Sales Manager di Omas Industries per l’area caraibica

• 18 Dicembre 2019 •

Simone Malachin nuovo Regional Sales Manager di Omas Industries per l’area caraibica

È con orgoglio che Omas Industries è lieta di annunciare che Simone Malachin, già Regional Sales Manager per Centro e Sud America e prezioso collaboratore della nostra azienda da oltre 2 anni, è stato nominato responsabile anche per l’area caraibica.

Forte della sua conoscenza del territorio e della sua esperienza decennale nel settore agroindustriale e molitorio, Simone saprà portare il proprio entusiasmo e la propria determinazione anche in un’area come i Caraibi, tanto particolare quanto ricca di potenzialità per Omas Industries.

“E’ un grande onore per me assumere il ruolo di responsabile vendite anche per l’area caraibica. Seguendo le attività commerciali di Omas Industries per tutto il Sud America avrò la possibilità di monitorare le strategie in atto e di cogliere nuove e interessanti opportunità, per permettere alla nostra grande azienda di crescere sempre di più in un mercato ricco di potenziale” ha affermato Simone, fiero del nuovo incarico.

Cogliamo l’occasione per ringraziare calorosamente per il suo operato Antonio Dalla Pria, precedente Regional Sales Manager di Omas Industries per l’area caraibica, e auguriamo un buon nuovo inizio a Simone, che continuerà a operare per potenziare sempre più una rivoluzione molitoria in atto dal 2015.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297