OMAS INDUSTRIES ANNUNCIA L’ESPANSIONE NEL REGNO UNITO E NORD EUROPA

• 3 Ottobre 2016 •

Bratney Companies partner di Omas Industries per impianti e soluzioni all'avanguardia nel settore molitorio

DES MOINES, Iowa, USA – Bratney Companies e Omas Industries hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo di partnership strategica il 23 settembre 2016. La partnership comprenderà la distribuzione, vendita e promozione di impianti molitori nuovi ed esistenti negli Stati Uniti e in Canada. Per entrambe le aziende tale accordo rappresenta un'opportunità di combinare competenze, risorse ed esperienza per perseguire la comune filosofia della soddisfazione del cliente.

"La nuova partnership tra Bratney Companies e Omas Industries crea una combinazione ideale di sinergie," ha affermato Luigi Nalon, CEO di Omas Industries. "Insieme continueremo a fornire impianti, servizi di progettazione e di installazione di alta qualità ai nostri clienti. Questa partnership apporterà servizi unici e vantaggiosi in termini di costo nel nostro settore."

Fondata nel 1966, Omas è un famoso produttore di impianti molitori per farina, mais e riso. Con sede a Padova, Omas detiene diversi brevetti grazie al suo straordinario impegno in ricerca e sviluppo. Il più recente riguarda il laminatoio Leonardo, caratterizzato da variabilità nel differenziale tra i rulli e in grado di garantire un risparmio energetico fino al 70%.

"Questa nuova alleanza rappresenta una grande opportunità per unire la tecnologia rivoluzionaria di Omas con l'ingegneria, la realizzazione edilizia e l'assistenza post-vendita del leader di settore Bratney,", ha detto Peter Bratney, Presidente di Bratney Companies. "In questo modo possiamo ulteriormente consolidare la reputazione di Bratney come leader di mercato in soluzioni nuove e innovative. Prevedo che questa partnership porterà grande valore per i nostri clienti negli USA e in Canada."

Fondata nel 1964, Bratney ha iniziato la sua attività come fornitore di impianti nei mercati delle sementi e dei cereali del Midwest. Oggi, Bratney è leader di mercato nella progettazione e fornitura per l'industria agroalimentare, delle sementi, del foraggio e dei cereali in tutti gli Stati Uniti.

 

 

Bratney Companies

Bratney Companies fornisce impianti e soluzioni all'avanguardia nel campo dell'ingegneria di processo, nonché elevate competenze nel settore molitorio per impianti nuovi ed esistenti. Tali servizi sono destinati a clienti in tutto il mondo dalla sede centrale Bratney Companies di Des Moines, l'ufficio distaccato di Boise, l'ufficio tecnico di Kansas City (Missouri), l'ufficio della West Coast a Sacramento (California) e dai team e manager territoriali presenti in tutti gli Stati Uniti e in Sudamerica. Per ulteriori informazioni su Bratney Companies, visita la pagina: www.bratney.com.

 

Omas Industries

Omas Industries è un'azienda dinamica con un'esperienza consolidata nella progettazione e produzione di impianti molitori industriali. La sede centrale è situata a Padova, ma i sistemi Omas sono venduti e installati in tutto il mondo dalle abili mani di supervisori e tecnici professionisti. Per migliorare le prestazioni dei prodotti, Omas punta continuamente su ricerca e sviluppo con l'obiettivo ultimo della soddisfazione del cliente. Per ulteriori informazioni su Omas Industries, visita la pagina: www.omasindustries.com.