Omas patrocina STIM 2018: a Lima, Perù l’evento di formazione tecnica per il settore molitorio

• 2 Ottobre 2018 •

Saudi Agriculture: un nuovo appuntamento di Omas per il mese di Ottobre

Un autunno davvero ricco di appuntamenti per Omas che, dopo aver portato le proprie innovazioni a San Pietroburgo, Paranà e Bogotà nel mese di Settembre, si prepara per un Ottobre altrettanto intriso di impegni importanti.

Oltre a IAOM SEA e IAOM MEA, manifestazioni ormai irrinunciabili per Omas, si aggiunge Saudi Agriculture, la fiera dedicata al settore dell’agricoltura a livello sia locale che regionale.

La manifestazione si svolgerà dal 7 al 10 Ottobre presso il Riyadh International convention & Exhibition Center e vedrà la partecipazione di Omas con l’agente Ali Magboul di ASM Process Automation.

In questo contesto le centinaia di visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con le numerosissime aziende espositrici per conoscere le nuove tecnologie proposte, gli ultimi prodotti realizzati e i progetti futuri nel mondo dell’agricoltura e della macinazione del grano.

Le aziende espositrici avranno così modo di presentare il proprio repertorio ai visitatori del settore, con i quali potranno dare vita a nuove occasioni di business, ma anche di confrontarsi con altre aziende del settore per creare eventuali collaborazioni.

Il personale esperto di Omas attende i visitatori allo stand 1F22 per far conoscere anche al mondo arabo la propria tecnologia e le ultime innovazioni in campo molitorio!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297