Omas parteciperà con Faribon e Steel Division a HostMilano, l’evento dedicato all’ospitalità professionale

• 5 Febbraio 2019 •

Omas Steel Division “Best Suppliers” alla Sesta Edizione degli “Electrolux Awards”

Lo scorso 16 Ottobre a Stoccolma si è tenuta la Cerimonia degli “Electrolux Awards” che ha visto OMAS Steel Division trionfare per il titolo di “Best Suppliers” tra i 31 finalisti selezionati su 3.300 fornitori provenienti da tutto il mondo.

All’evento hanno partecipato il CEO di Omas Luigi Nalon e il Direttore Commerciale Omas Steel Division Matteo Bevilacqua.

L’evento si è svolto in due diverse location: l’Headquarters Electrolux, dove sono stati organizzati alcuni interessanti briefing con il CEO Jonas Samuelson e il suo team riguardanti le future strategie aziendali di Electrolux; e il Vasa Museum, dove si è svolto il Gran Gala di premiazione con la proclamazione dei vincitori nelle varie categorie: Supplier Excellence, Supplier Innovation e Global Service Provider

Omas Steel Division ha trionfato aggiudicandosi il premio nella categoria “Supplier Excellence” distinguendosi come Business Partner più affidabile e professionale fra i tanti giunti in finale.

Omas è orgogliosa del riconoscimento ricevuto e coglie l’occasione per ringraziare tutto lo staff Electrolux: il premio ricevuto sarà una spinta in più verso nuovi obiettivi nella Partnership Electrolux/OMAS.   

   

   

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297