Il 2019 si apre per Omas con un nuovo accordo di produzione

• 20 Marzo 2019 •

Omas sigla il nuovo accordo commerciale con FAVA LATINO AMERICA

A inizio Marzo 2019 Omas ha siglato un nuovo accordo di collaborazione commerciale con Marco Bertucci e Fabio Turrisi di FAVA LATINO AMERICA, accordo grazie al quale l’azienda raggiunge la totale copertura commerciale del continente Americano.

Le aree del centro America, Messico, Caraibi, Ecuador, Bolivia e Paraguay saranno ora gestite direttamente da personale in loco e supportate dal Regional Sales Manager Simone Malachin che, unito al direttore commerciale Pietro Barbalarga, si dichiara molto soddisfatto di questa nuova collaborazione, che rinforza sinergie già in essere con altre aziende da loro rappresentate di settori complementari.

Da parte loro Turrisi e Bertucci si sono dichiarati entusiasti e ansiosi di poter ufficialmente “attaccare” i mercati di loro competenza . “Siamo certi di poter dare un valore aggiunto alla nostra società grazie ai prodotti e alle innovazioni offerte da Omas e, al tempo stesso, di poter offrire buone relazioni commerciali all’azienda vista la nostra decennale esperienza nei mercati assegnateci e la conoscenza diretta dei clienti”, dichiarano entrambi.

L’organizzazione di FAVA LATINO AMERICA conta di personale specializzato ed esperto nel food processing sia commerciale che tecnico, attributi essenziali in un mercato ogni giorno più evoluto e tecnicamente in crescita, e fondamentali per la promozione di macchinari tecnologicamente all’avanguardia come quelli offerti da Omas.

Luigi Nalon, CEO di Omas, soddisfatto di questa nuova partnership, si dice convinto che i comuni ideali e obiettivi porteranno a buoni risultati per entrambe le società, rafforzando ulteriormente la presenza del marchio Omas nelle aree del Centro e del Sud America.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297