Omas patrocina STIM 2018: a Lima, Perù l’evento di formazione tecnica per il settore molitorio

• 13 Novembre 2018 •

Omas parteciperà con Faribon e Steel Division a HostMilano, l’evento dedicato all’ospitalità professionale

18-22 Ottobre 2019, Fiera Milano: l’innovazione in tutte le sue sfaccettature prende forma a Host Milano, per dare vita alla 41esima edizione dell’evento dedicato all’ospitalità professionale.

Omas parteciperà alla manifestazione con Faribon e Steel Division, per portare la prorpia innovazione anche nel mondo hospitality.

Faribon è il mulino domestico e professionale per cereali firmato Omas che consente di separare, con un solo passaggio, la crusca dalla farina. Adatto per tutte le applicazioni, dai ristoranti, agli agriturismi, all’utilizzo domestico, Faribon è disponibile nelle versioni 600 per uso domestico e 600P per uso professionale.

Steel division, invece, è la divisione di Omas specializzata nella lavorazione della lamiera e in particolar modo dell’acciaio inox. Numerosi clienti espositori ad host si servono già della professionalità e dell’esperienza di Omas Steel Division per la produzione di manufatti complessi in acciaio inox.

La manifestazione sarà organizzata in diverse macro-aree: Ristorazione – Pane, pizza, pasta che coprirà il 48% delle aziende partecipanti; Bar-Macchine Caffè-Vending – Caffè-Tea – Gelato-Pastry con il 34% e Arredo-Tavola-Tecnologia che copre il restante 18% delle aziende.

A HostMilano 2019 grande importanza verrà attribuita alla crescita delle competenze professionali, grazie all’organizzazione di almeno 500 eventi tra workshop, presentazioni di dati e ricerche, degustazioni, approfondimenti formativi e competizioni.

Save the Date! Fiera Milano, 18-22 Ottobre 2019. Maggiori informazioni sulla partecipazione di Omas a HostMilano verranno fornite prossimamente.

 

 

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297