Il 2019 si apre per Omas con un nuovo accordo di produzione

• 9 Febbraio 2019 •

Omas parteciperà a Djazagro, la manifestazione dedicata alla produzione agroalimentare

Dal 25 al 28 Febbraio 2019 ad Algeri (Algeria) si svolgerà Djazagro, la manifestazione dedicata ai produttori di tecnologie per l’alimentazione e per la produzione agro-alimentare.

Omas Industries, in qualità di azienda di spicco nel settore molitorio, parteciperà a questo importante evento rappresentata da Sergio Battaillard, Regional Sales Manager per il Nord Africa.

La fiera, che tra gli espositori accoglierà solo produttori, darà la possibilità agli oltre 20mila visitatori professionali previsti di scoprire nuove tecnologie e nuove aziende, e di dare vita a nuove partnership commerciali per incrementare il proprio business.

Imballaggio e condizionamento; panetteria e pasticceria; prodotti alimentari e bevande; ristorazione e igiene alimentare sono i settori principali che verranno presentati alla fiera, ma per questa edizione sono stati pensati diversi progetti speciali per agevolare il dialogo e lo sviluppo di accordi tra espositori e visitatori.

Ci sarà, ad esempio, “Il panificio del futuro”, un vero e proprio panificio industriale operativo installato e funzionante nel padiglione centrale; ma ci saranno anche diversi seminari e incontri formativi, come “Industria agroalimentare: come ottimizzare la propria produzione”.

Come ormai da tradizione, in fiera verrà presentato Leonardo, la punta di diamante della produzione Omas, il laminatoio rivoluzionario, unico e straordinario capace di consentire un risparmio energetico all’impianto fino al 70% grazie all’utilizzo della tecnologia KERS.

Vi aspettiamo, dunque, dal 25 al 28 Febbraio 2019 ad Algeri, presso il SAFEX Palais des Expositions, Hall Central, Stand G063!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297