OMAS INDUSTRIES ANNUNCIA L’ESPANSIONE NEL REGNO UNITO E NORD EUROPA

• 27 Marzo 2023 •

Omas expo roadmap

Partiamo dagli Stati Uniti, dove dal 17 al 21 aprile Omas parteciperà alla 127 conferenza IAOM a Minneapolis presso l'Hyatt Regency. L'appuntamento è allo stand numero 309, per toccare con mano la tecnologia del nostro laminatoio Leonardo. 

Continuiamo in Spagna, dove ad Albacete il 18 e il 19 aprile si terranno delle tavole rotonde sulle tematiche di sicurezza alimentare e qualità della farina in occasione delle Giornate della Molitoria della ACTME. Omas interverrà con un focus tecnico sul Flour Extraction Booster, l'innovativo sistema di purificazione del grano da ceneri e minerali, al fine di aumentare la resa e migliorare la salubrità del prodotto. 

Dalla Spagna ci spostiamo alla vicina Francia, precisamente a Parigi, in occasione della Convenzione Nazionale Mugnai Francesi. Il 16 giugno presso il centro conferenze "Le Verso" nell'arrondissement 9,  i più importanti attori del settore molitorio saranno presenti durante questa giornata che darà voce a start up e idee innovative per rivoluzionare la filiera. 

Dopo l'estate, il primo degli appuntamenti oltre oceano ci vedrà impegnati nel corso della 12esima conferenza IAOM - Southeast Asia Region, che quest'anno si svolgerà in Vietnam ad Ho Chi Min dal 1 al 3 ottobre presso il New World Saigon Hotel. 

Da ottobre in poi gli appuntamenti saranno fittissimi, li elenchiamo semplicemente, ma stay tuned!  Maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane!  
- Grain and Milling Expo - Casablanca, Morocco 4-5 October
- IDMA Indonesia - Jakarta, 4-6 October 
- Saudi Agriculture - 23-26 October Riyad, Saudi Arabia
- Alim 2023 - Cordoba, Argentina 29 October - 1 November
- JTIC - Auxerre, France 8-9 November

Ti va di incontrarci? Scrivici a info@omasindustries.com per pianificare un meeting.