• 23 Febbraio 2024 •
OMAS È PLATINUM SPONSOR AL NATIONAL CHAMBER OF MILLING CONGRESS, SUD AFRICA
• 11 Febbraio 2024 •
OMAS PARTECIPA AL REGIONAL MILLING FORUM IAOM MEA DI LUSAKA, ZAMBIA
• 1 Febbraio 2024 •
OMAS INDUSTRIES ANNUNCIA L’ESPANSIONE NEL REGNO UNITO E NORD EUROPA
• 23 Febbraio 2024 •
Omas sarà tra i main sponsor all'evento della National Chamber of Milling di quest'anno, un'opportunità unica per esplorare le nuove frontiere dell'industria molitoria.
Durante l'evento, avremo la possibilità di parlare dell'innovativa tecnologia Flexy Mill, con una presentazione speciale condotta da Peter Marriott, General Manager di Omas Northern Europe.
Flexy Mill: un salto innovativo per la macinazione dei cereali
Il Flexy Mill è il risultato del nostro impegno costante nel campo dell'innovazione e nella risoluzione delle sfide della macinazione industriale dei cereali. Progettato per offrire flessibilità, efficienza e prestazioni superiori, il Flexy Mill si basa su una tecnologia che consente di variare la velocità dei cilindri del laminatoio Leonardo in pochi secondi, ottenendo diversi prodotti dallo stesso cereale, oppure permettendo di lavorare diverse tipologie di cereale, il tutto senza dover modificare il diagramma di macinazione. I tempi di fermo macchina si riducono al minimo e l’impianto diventa altamente flessibile e performante, pronto a rispondere alle richieste sempre più esigenti di un mercato in continuo mutamento.
Cosa aspettarsi dallo speech di Peter Marriott
La presentazione di Peter Marriott sarà un'occasione imperdibile per apprendere dettagli tecnici, strategie applicative e benefici tangibili del Flexy Mill. Peter Marriott darà una panoramica completa delle funzionalità e delle potenzialità del Flexy Mill. La sessione includerà anche casi studio, testimonianze e risposte alle domande dei partecipanti.
Dettagli dell'evento
Unisciti a noi durante questo evento straordinario. Sarà un'opportunità per connettersi con esperti del settore, condividere conoscenze e scoprire come il Flexy Mill può migliorare la produzione e l'efficienza del tuo mulino.