OMAS INDUSTRIES ANNUNCIA L’ESPANSIONE NEL REGNO UNITO E NORD EUROPA

• 11 Settembre 2018 •

Omas parteciperà al 25° Congresso Internazionale dell’industria del grano dal 23 al 25 Settembre 2018: tecnologia ed innovazione sbarcano oltre oceano

Dal 23 al 25 Settembre 2018 Omas parteciperà al 25° Congresso Internazionale dell’industria del grano, in Brasile, con l’agenzia in loco Idugel e con il Regional Sales Manager Simone Malachin.

Il congresso annuale, giunta alla sua 25° edizione, si pone come legame tra il settore molitorio e l’industria manifatturiera, e ha l’obiettivo di rafforzare e far crescere l’intera filiera che coinvolge non solo il Brasile, ma anche gli altri Paesi del mondo.

Il 25° Congresso Internazionale dell’industria del grano, organizzato da Abitrigo, riunisce dirigenti, imprenditori ed operatori del settore agroalimentare e della produzione e macinazione del grano, dando loro la possibilità di aggiornarsi e di discutere di tematiche estremamente attuali come le varie normative, le nuove tecnologie, la salute e le tendenze nei consumi alimentari.

Ad affiancare il ricco programma convegnistico ed informativo vi sarà una vasta parte espositiva che, tra i grandi nomi del settore, vedrà anche Omas protagonista.

Reduce dal grande successo ottenuto ad IPACK-IMA, svoltasi a Milano dal 29 Maggio al 1° Giugno, Omas saprà infatti portare esperienza, know how e tecnologia innovativa oltreoceano mostrandosi, come di consueto, un’azienda futuristica ed attenta ai bisogni dei consumatori.

Vi aspettiamo numerosi allo stand n. 28-29 presso l’hotel Bourbon Cataratas Convention di Foz do Iguaçu, Paraná!