IAOM Mideast & Africa Region: Omas presenterà la comparazione tra laminatoio a trazione diretta KERS e il tradizionale laminatoio a cinghia

• 6 Settembre 2019 •

Nuovo impianto in Kazakistan per Omas Industries: consegnato a fine 2018 un progetto per il primo polo alimentare integrato

Un altro importante traguardo è stato raggiunto da Omas Industries che ha consegnato, a fine 2018, il molino più avanzato dell’area Euro-Asiatica.

Il progetto riguardava la realizzazione del primo polo alimentare integrato per la produzione di farine, pasta e biscotti partendo dal frumento, con il vantaggio di gestire nella stessa area tutte le diverse fasi produttive, dalla macinazione al prodotto finito.

Omas, scelta come fornitrice dell’impianto grazie alla garanzia di diversi vantaggi tangibili, si è occupata della realizzazione di:

  • Impianto “GREEN FIELD” di ricezione e stoccaggio cereali;
  • Impianto di macinazione e preparazione delle differenti farine come richiesto dal processi di trasformazione secondaria.

Particolare attenzione è stata dedicata alla formazione dei tecnici di conduzione dell’impianto, che hanno partecipato a corsi specifici di tecnologia, meccanica e automazione per la conduzione del molino.

 

Scopri di più

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297