Coronavirus COVID 19: l’azienda sarà nuovamente operativa da martedì 14 aprile

• 20 Maggio 2020 •

Mehrtash Ghaziani è il nuovo responsabile vendite regionali di Omas Industries per i paesi Pakistan e Afghanistan

Omas Industries è orgogliosa di annunciare che Mehrtash Ghaziani, già responsabile vendite regionali per Iran e Iraq e un prezioso collaboratore della nostra azienda da oltre 3 anni, è stato nominato direttore delle vendite anche per i Paesi Pakistan e Afghanistan.

Forte della sua conoscenza del territorio e della sua decennale esperienza nel settore della macinazione industriale, Mehrtash sarà in grado di portare il suo entusiasmo e la sua determinazione anche nella nuova area che gli è stata affidata, un territorio particolare, pieno di potenzialità per le Omas Industries.

Luigi Nalon, CEO di Omas Industries, ha dichiarato: “Sono abbastanza sicuro che fornirà un valore aggiunto ancora maggiore grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore degli impianti molitori. È una persona ammirevole, professionale e abile che nel tempo ha guadagnato la stima di tutti i clienti che hanno avuto la possibilità di lavorare con lui, e otterrà sicuramente l'approvazione di quelli nuovi. Buona fortuna Mehrtash per questa nuova avventura!

Nella sua nuova posizione, Ghaziani lavorerà a stretto contatto con i mulini di Pakistan, Afghanistan e Turkmenistan per aiutarli a far crescere il loro business e aumentare la loro familiarità con le innovative tecnologie Omas DST e Kers System (presenti nel laminatoio Leonardo), per migliorare l’estrazione della farina e ridurre le bollette energetiche.” ha dichiarato Pietro Barbalarga, direttore commerciale Omas.

"È un grande onore per me assumere il ruolo di responsabile delle vendite anche nell'area del Pakistan. Seguendo le attività commerciali di Omas Industries in tutta l’area, avrò la possibilità di monitorare le strategie implementate e cogliere nuove e interessanti opportunità, per consentire alla nostra azienda di crescere sempre di più in un mercato ricco di potenziale”, ha dichiarato Mehrtash, orgoglioso del suo nuovo incarico.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297

ISO 9001