Saudi Agriculture: un nuovo appuntamento di Omas per il mese di Ottobre

• 11 Settembre 2018 •

Internazionale Bogotà – Colombia: Omas parteciperà alla manifestazione dedicata alle nuove tecnologie

Omas prenderà parte all’Internazionale Bogotà – Colombia, la fiera specializzata sulle nuove tecnologie applicate alle industrie produttive che si svolgerà a Bogotà dal 24 al 28 Settembre 2018.

All’Internazionale Bogotà saranno esposti attrezzature, macchinari e componenti ad un mercato in continuo sviluppo e crescita industriale. Saranno ben 6 i saloni specializzati all’interno dei quali le varie aziende espositrici si collocheranno:

  • COLOMBIAPLAST EXPOEMPAQUE, che tratterà di plastica, gomma, petrolchimica ed imballaggio;
  • EXPOMETÁLICA, che accoglierà aziende del mondo acciaierie, metalmeccanica e hardware;
  • EXPOACAIRE 2018, che tratterà di sistemi di condizionamento, refrigerazione, ventilazione e refrigerazione;
  • EXPOENERGÍA 2018, che esporrà accessori elettrici, qualità energetica, protezione, commercializzazione di forniture per il settore elettrico;
  • MAQUINARIA PESADA Y CONSTRUCCIÓN, che tratterà di macchinari pesanti e leggeri per l'edilizia, attrezzature, forniture;
  • MAQUINARIA INDUSTRIAL, EQUIPOS Y HERRAMIENTAS, che tratterà di macchinari, attrezzature, progressi tecnologici, input, beni strumentali e prodotti intermedi.

Gli oltre 600 espositori previsti e 500mila visitatori professionali attesi rappresentano una grande occasione per Omas per esporre la propria tecnologia: l’azienda 100% Made in Italy si farà strada tra le varie aziende internazionali mostrando i propri prodotti futuristici e all’avanguardia e ne metterà in risalto caratteristiche e peculiarità.

Prodotti come il laminatoio Leonardo, che consente un risparmio energetico fino al 70% grazie ai motori dotati di tecnolgia KERS, sono infatti più unici che rari, quindi rivoluzionari!

Il nostro collaboratore Felipe Ballen di Colsein vi aspetta al padiglione 8, livello 1, stand 102 a Corferias, Bogotà, Colombia!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297