Omas patrocina STIM 2018: a Lima, Perù l’evento di formazione tecnica per il settore molitorio

• 25 Settembre 2018 •

IAOM Mideast & Africa Conference & Expo: la tecnologia di Omas vola a Nairobi

Dal 22 al 25 Ottobre si svolgerà a Nairobi, in Kenya, la 29esima edizione di IAOM MEA, Mideast & Africa Conference & Expo, manifestazione organizzata dalla International Association of Operative Millers e dedicata ai mugnai, ai produttori di tecnologie per la macinazione dei cereali e alle aziende di spicco nell’industria molitoria.

L’evento, che avrà luogo al Movenpick Hotel & Residence a Nairobi, vedrà le conferenze svolgersi al 4° piano, mentre il piano terra sarà riservato alla zona fieristica ed espositiva in cui le aziende del settore potranno presentare i propri prodotti e servizi.

Anche in questa occasione Omas, azienda d’eccellenza nel settore molitorio, avrà modo di esporre le proprie tecnologie per riproporle anche al continente africano.

Come di consueto, protagonista assoluto sarà Leonardo, The Power Saver, il laminatoio made in Italy che consente un risparmio energetico fino al 70%.

Sull’onda del clamoroso successo ottenuto da Leonardo a IPACK-IMA, infatti, un’azienda di spicco come Omas non può rinunciare a nuove occasioni di visibilità per permettere al mondo intero di toccare con mano questa incredibile tecnologia.

Il nostro stand a IAOM MEA è il numero 17-18: il nostro Direttore Commerciale Pietro Barbalarga assieme al nostro team vi aspetta numerosi e, soprattutto, curiosi!  

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297