Saudi Agriculture: un nuovo appuntamento di Omas per il mese di Ottobre

• 19 Luglio 2018 •

La delegazione Sud Americana in visita al mulino E B Bradshaw & Sons in Inghilterra: grande entusiasmo per la rivoluzionaria tecnologia Omas

Dopo lo straordinario successo ottenuto alla fiera internazionale IPACK IMA, tenutasi a Milano dal 29 Maggio al 1° Giugno 2018, Omas ha avuto il piacere di invitare i rappresentanti dei più importanti grandi gruppi sudamericani, ad una visita guidata presso il nuovo mulino E B Bradshaw & Sons di Driffield (UK) marchiato 100% Omas, ed avente una capacità di 170 tonnellate al giorno per il processamento di grano.

La delegazione, composta da clienti cileni, messicani, colombiani ed argentini è stata guidata nella visita dell’impianto dal nostro Regional Sales Manager Simone Malachin e dal nostro ingegnere Massimo Peggion.

Tutti i partecipanti sono rimasti estremamente entusiasti della nuova tecnologia Omas, a riprova del fatto che tutto ciò che era stato raccontato con parole e immagini corrisponde perfettamente alla realtà. Il grande risparmio energetico, la possibilità di cambiare i diagrammi di macinazione velocemente agendo solo sul PLC, i grandi vantaggi e i risultati di macinazione ottenuti grazie alle innovative soluzioni proposte da Omas, come la sterilizzatrice GIOTTO installata nell’impianto, sono fattori che hanno catturato al massimo l’attenzione dei visitatori.

Finalmente abbiamo vissuto un’esperienza innovativa ed alternativa ai classici sistemi e diagrammi di macinazione, finalmente è in atto una rivoluzione che era necessaria sia dal punto di vista tecnologico che operativo, finalmente anche l’industria molitoria può parlare un linguaggio 5.0, finalmente è possibile ridurre i consumi, migliorare i parametri di resa di estrazione e ottimizzare i tempi di lavorazione!” hanno commentato i visitatori all’unanimità.

Il grande entusiasmo dei nostri clienti in visita al mulino E B Bradshaw & Sons non fa altro che rendere noi di Omas sempre più fieri e soddisfatti del nostro lavoro. Ringraziamo calorosamente tutti i partecipanti e Stuart Bradshaw, proprietario del mulino, per l’eccellente accoglienza e organizzazione della visita.

 

 

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297