Saudi Agriculture: un nuovo appuntamento di Omas per il mese di Ottobre

• 12 Marzo 2018 •

Continua il successo di Leonardo con la prima installazione in Messico

Il mese di Aprile 2018 rappresenta per OMAS il posizionamento di un’altra pedina nei mercati del continente Americano.

Grazie al lavoro svolto negli scorsi anni e alla vendita di alcune macchine presso clienti di riferimento del mercato Messicano, quali TRIMEX E MOLINERA DE MEXICO, i nostri collaboratori di A&D TECNOLOGIA SA DE C.V. di Hermosillo (Sinaloa) installeranno ad Aprile un laminatoio Leonardo presso MOLINERA DEL FUERTE (Grupo GEMSO) di LOS MOCHIES nello stato di Sinaloa.

Questa installazione pilota è volta alla realizzazione di un ampliamento e di un futuro nuovo impianto.

Ancora una volta le argomentazioni che hanno portato alla realizzazione dell’installazione sono state il grande risparmio energetico, le performance innovative del laminatoio, i ridotti costi di manutenzione e le soluzioni molitorie che solo con Leonardo sono possibili.

Questa installazione rappresenta un altro passo in avanti verso il futuro della tecnica molitoria in un mercato molto importante, come quello Messicano.

Come già è successo in altri paesi e mercati, inizialmente increduli, sono fiducioso che anche in Messico una volta dimostrate le straordinarie prestazioni di Leonardo e il risparmio energetico ottenuto, il mercato affidato ad A&D TECNOLOGIA SA DE C.V. ci darà grandi soddisfazioni”, commenta Octavio Lopez supportato dal suo attivo staff e con il riconoscimento del nostro Regional Sales Manager Simone Malachin.

Un altro grande nuovo traguardo per Omas, che con le proprie potenzialità sta conquistando sempre più il mercato molitorio del Sud America!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297