NEWS ROOM del mondo OMAS

Omas sponsor di IAOM MEA 2024

• 31 Ottobre 2024 •

Omas sponsor di IAOM MEA 2024

Omas partecipa a JTIC 2024

• 28 Ottobre 2024 •

Omas partecipa a JTIC 2024

Omas a Gulfood Manufacturing 2024

• 18 Ottobre 2024 •

Omas a Gulfood Manufacturing 2024

Vedi tutte le news

Omas a Gulfood Manufacturing 2024

• 19 Dicembre 2019 •

Benvenuto Sergio Dipasquale, il nuovo capo tecnologo Omas Industries

Omas Industries è continua espansione e alla costante ricerca di perfezionamento: ecco perché, anche quando si tratta di scegliere i propri collaboratori, seleziona accuratamente le personalità più interessanti.

È così che vogliamo dare il benvenuto a Sergio Dipasquale, il nuovo capo tecnologo Omas Industries che vanta un’esperienza di oltre 30 anni nel settore molitorio.

Diplomatosi all’Istituto Tecnico Statale per l’industria molitoria di Torino, Sergio ha iniziato a esercitare la propria professione ad Altamura nel tavoliere delle puglie, patria del grano duro italiano, diventando presto un punto di riferimento per i clienti italiani ed europei.

La sua preparazione e la sua conoscenza delle lingue, inoltre, gli hanno consentito di affermarsi anche a livello internazionale, progettando diagrammi per molini utilizzati a livello internazionale.

Luigi Nalon, CEO di Omas Industries, ha affermato: “Sergio Dipasquale è stato un grande acquisto per la nostra società. Sono certo che riuscirà a dare al nostro gruppo un valore aggiunto ancora superiore grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore. È una persona che ammiro, che nel tempo si è guadagnata la stima di tutti i clienti che l’hanno conosciuto e che troverà sicuramente l’approvazione dei clienti che lo conosceranno. Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!”

L’esperienza e la capacità tecnica nel settore molitorio che Sergio ha acquisito negli anni saranno di grande supporto allo sviluppo dei nuovi progetti che l’R&D di OMAS sta implementando, i suoi feedback saranno fondamentali per il miglioramento tecnico delle macchine e delle performances dei nostri impianti – ha dichiarato il direttore tecnico Gabriele Nicoletti - Omas ha già avuto modo di apprezzare le sue capacità nel guidare i clienti all’utilizzo degli impianti, al fine di ottenere un risultato qualitativo di alto livello dei prodotti lavorati, con un occhio di riguardo alla continua ricerca per ridurre i consumi energetici. Auguro a Sergio buon lavoro!”

Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo e voglia di mettere in campo la mia esperienza – ha detto Sergio DipasqualeVoglio portare in Omas Industries il mio contributo per lo sviluppo costante di migliorie e tecnologie sempre più performanti”.  

Buon lavoro quindi a Sergio, che il suo contributo renda Omas un’azienda ancor più tecnologica, innovativa e all’avanguardia!