Saudi Agriculture: un nuovo appuntamento di Omas per il mese di Ottobre

• 12 Ottobre 2018 •

Ancora un appuntamento importante per Omas, JTIC 2018: il 7 e l’8 Novembre 2018 la tecnologia di Leonardo arriva anche a Parigi

L’anno fieristico per Omas non si è ancora concluso: l’azienda parteciperà infatti a JTIC, “Giornate tecniche per le industrie cerealicole”, che si svolgeranno a Parigi il 7 e l’8 Novembre 2018.

Giunta alla sua 69esima edizione, la manifestazione è rivolta a tutti i professionisti del settore molitorio che desiderino entrare in contatto con altri professionisti del settore, per creare occasioni di confronto e nuove opportunità di business.

Una sezione espositiva di 3000 m2 affiancherà un’area formativa ricca di convegni e incontri tecnici, utili ai visitatori per arricchire la propria formazione e conoscere tutte le ultime novità del settore.

Omas prenderà parte all’evento portando anche in Francia la propria tecnologia Made in Italy e metterà in luce in modo particolare Leonardo, il laminatoio rivoluzionario, unico e straordinario che sta conquistando il pianeta con le proprie caratteristiche innovative.

Grazie alla tecnologia KERS, infatti, Leonardo è in grado di far risparmiare all’impianto molitorio fino al 70% di energia, garantendo al contempo la massima qualità del prodotto.

Passa a visitare lo stand di Omas, ci trovi al allo stand G10-G11: il nostro personale qualificato saprà darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297