Coronavirus COVID 19: l’azienda sarà nuovamente operativa da martedì 14 aprile

• 6 Luglio 2020 •

Adriano Nalon, fondatore di Omas Industries, si racconta: ecco com’è nata la nostra grande azienda

 

LEGGI L'INTERVISTA

 

Sono partito da una piccola stalla di un paesino della provincia di Padova, per costruire l’Omas che ora è conosciuta in tutto il mondo. Il lavoro di una vita, una passione per la vita”.

È così che esordisce Adriano Nalon, fondatore di Omas Industries, per raccontare la propria storia nell’intervista che vogliamo presentarvi.

È la storia di un imprenditore veneto che, nonostante l’immenso successo ottenuto a livello internazionale, ha continuato a lavorare a testa bassa, con tutta l’umiltà caratteristica degli imprenditori “vecchio stampo”, mai stanco di inventare e di innovarsi, sempre con l’obiettivo fisso di “guardare un po’ più in là” rispetto ai competitors.

In tanti anni di operatività numerosi sono stati i brevetti ottenuti, i Paesi girati tra fiere di settore e grandi mercati, i cambi di produzione, le invenzioni messe a punto, le professionalità incontrate, i clienti soddisfatti… e molte sono state le sfide vinte, le partite perse, le difficoltà superate. È una vita decisamente vissuta con massima intensità, quella del Sig. Adriano.

Così vogliamo presentarvelo: un uomo autentico e genuino, fortemente ancorato al proprio territorio ma pronto ad accogliere sfide internazionali, un lavoratore con uno spirito talmente lungimirante da riuscire ad anticipare le esigenze del mercato e che da qualche anno, dopo una lunga attività, ha deciso di passare al figlio Luigi il testimone, assieme a tutti i valori che hanno caratterizzato la sua vita.

Buona lettura!

 

LEGGI L'INTERVISTA

 

 

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297