Le tecnologie Omas al servizio dell’industria molitoria iraniana

• 23 Novembre 2016 •

E’ online “The art of milling”, il nuovo blog di Omas

Grazie ad oltre 50 anni di esperienza nel settore, OMAS gode di una visuale importante dall'alto del panorama molitorio.

E’ per questo che lo staff di OMAS condividerà il proprio punto di vista e le proprie esperienze che hanno segnato il loro percorso di leadership in un nuovo blog intitolato "THE ART OF MILLING". 

"In questi ultimi anni la nostra azienda ha fatto dei passi importanti in questo settore. Con il brevetto e lo sviluppo di Leonardo, ci siamo guadagnati la fiducia e la credibilità che oggi ci hanno portato ad essere tra le aziende più importanti del settore” - ha spiegato Luigi Nalon, CEO di OMAS.

“Per il nostro Blog ho voluto quindi un nome che rispecchiasse proprio questa eccellenza. Con il lancio di THE ART OF MILLING, vogliamo condividere le nostre opinioni sui temi che ci stanno più a cuore e mi auguro che questo Blog possa essere spunto e riferimento per tutti gli operatori del settore”.

Il post inaugurale del Blog, parlerà della “Sicurezza negli impianti molitori”, argomento affrontato da Omas più volte e al quale si sono trovate importanti soluzioni impiantistiche che garantiscono la diminuzione di incidenti dovuti al mancato rispetto delle regole base nella progettazione e costruzione degli impianti molitori.


"In OMAS, ho il grande privilegio di lavorare con dei professionisti di grande talento e competenza e questo blog includerà anche le loro voci, e insieme produrremo post utili e professionali - afferma Nalon.

 

Buona lettura!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297