Omas costruirà il primo impianto completamente automatico in Cile per la lavorazione del mais, della capacità di 150 tonnellate al giorno

• 4 Settembre 2018 •

La rete commerciale di Omas dà il benvenuto al nuovo partner egiziano Root Commodities

Omas è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Roots Commodities, agenzia egiziana che vanta un’ampia esperienza nel mercato nazionale e che entra a far parte della rete commerciale della rinomata azienda molitoria italiana.

L’obiettivo della collaborazione è quello di diffondere anche in Egitto la tecnologia Made in Italy Omas, che consente un risparmio energetico fino al 70% e garantisce un’elevatissima qualità dei prodotti.

La collaborazione tra Omas e Root Commodities è stata ufficializzata da un accordo firmato durante IPACK-IMA 2018, alla presenza, per Roots Commodities, di Mr. Haitam Nouh & Mr. Ibrahim Nouh, e per Omas di Sergio Battalliard, Regional Sales Manager Nord Africa, e del Direttore Commerciale Pietro Barbalarga.

L’espansione di Omas a livello internazionale sta portando a risultati sempre più soddisfacenti, e sta garantendo all’azienda una crescita costante e uno sviluppo tecnologico sempre più evidente.

In bocca al lupo, dunque, a Roots Commodities per questo nuovo incarico, che auspichiamo sia estremamente proficuo e positivo!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297