Le tecnologie Omas al servizio dell’industria molitoria iraniana

• 5 Febbraio 2014 •

Omas trova casa a mosca

Nasce OMAS OOO, società collegata con sede legale ed amminisrativa a Mosca, BUSINESS CENTRE RGR Uliza Skakovaja 17, Ufficio n° 2015 – 8° piano
125040 MOSCA

La società di nuova costituzione, avrà come direttore generale il dr. Carloni Danilo. Collaborerà insieme a noi, anche la sig.ra Irina Vdovenko.

Con la nascita della filiale moscovita, OMAS intende avvicinare la distanza verso i clienti russi, ed offrire loro un punto di riferimento per il mercato, capace di offrire servizi di importazione diretta, ricambi, traduzioni e offerte, in tempi rapidi.

La scelta di internazionalizzare la società, ed avvicnarla al mercato russo, è stata un adecisione strategica, alla quale abbiamo dato seguito dopo la volontà da parte della dirigenza, di dare un segnale forte al mercato: vogliamo essere più vicini al cliente, dimostrando di meritarlo. Vogliamo dimostrare quello che siamo, un'azienda seria, affidabile, e con un eccellente prodotto. Una valida alternativa di mercato per clienti che desiderano acquistare prodotti di qualità targati "made in ITALY"

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297