Ooo Omas prenderà parte alla XV conferenza dei mugnai russi che si terrà a mosca i prossimi 26, 27 e 28 settembre 2017

• 2 Agosto 2017 •

OMAS protagonista della IAOM Southeast Asia Conference

Dall’1 al 3 ottobre si terrà presso l’InterContinental Saigon Hotel di Ho Chi Minh, in Vietnam, l’ottava edizione di IAOM Southeast Asia (SEA). Si tratta di una Conferenza/Esposizione internazionale che coinvolge operatori del settore molitorio provenienti da tutto il Mondo.

L’evento si aprirà domenica 1 Ottobre con un Workshop pre-conferenza. A seguire, nelle giornate di Lunedì e Martedì, si terranno numerosi incontri formativi, presentazioni di nuovi prodotti e processi nonché l’esposizione di circa 40 aziende del settore.

Domenica, non appena concluso il workshop, il Dir. Commerciale di Omas, Pietro Barbalarga, terrà una presentazione dal titolo “Leonardo: The Milling Revolution” per far conoscere le tecnologie di Leonardo, l’unico laminatoio al mondo in grado di ridurre il consumo energetico di un impianto molitorio fino al 70%.

A seguire, dopo il pranzo sponsorizzato da OMAS, è stato organizzato un tour presso l’impianto molitorio di Ho Chi Minh realizzato dall’azienda nel 2016, con l’obiettivo di mostrare le tecnologie del Leonardo in funzione.

La visita guidata è stata organizzata per premettere ai partecipanti di toccare con mano un 70% di risparmio energetico e verificare quanto i vantaggi offerti da questo laminatoio siano reali

Per informazioni dettagliate sul programma dell’evento, consultate il IAOM SEA.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297