Adriano Nalon, fondatore di Omas Industries, si racconta: ecco com’è nata la nostra grande azienda

• 13 Febbraio 2020 •

Omas parteciperà a WAAS: competenza e know how nell’industria molitoria al servizio del mercato africano

WAAS, West Africa Agribusiness Show, è la manifestazione che, per la sua prima edizione, si svolgerà dal 18 al 20 Febbraio 2020 a Lagos, in Nigeria, presso il Landmark Centre.

Dedicata al settore agroalimentare, la fiera si propone di fornire a tutti gli operatori del settore spunti, idee, innovazioni, sistemi e soluzioni fondamentali per la rivoluzione della produzione alimentare in Africa. Una manifestazione, quindi, dal respiro internazionale per la gran mole di visitatori che accorreranno da ogni parte del mondo, ma fortemente orientata allo sviluppo dell’industria agroalimentare dell’Africa occidentale.

Omas, ormai ben piazzata nel mercato dell’Africa occidentale, ha quindi scelto di partecipare a WAAS, rappresentata dal Regional Sales Manager Sergio Battalliard, per rafforzare la propria presenza in questo mercato in continua espansione, portando la propria esperienza e il proprio know how al servizio del mercato africano.

Stand B2, dal 18 al 20 Febbraio 2020, Landmark Centre, Lagos, Nigeria: il Regional Sales Manager Omas per l’Africa Sergio Battalliard aspetta tutti i visitatori per presentare le innovazioni tecnologiche di Omas per l’industria molitoria di questa regione.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297

ISO 9001