Il team Omas cresce! Sergio Battalliard è il nuovo Regional Sales Manager per il Nord Africa

• 29 Settembre 2017 •

Omas Industries e Colsein ltda: nuovo accordo per la realizzazione di impianti molitori in territorio colombiano

Omas è lieta di informare tutti i clienti del territorio colombiano e limitrofo, che è stato siglato un accordo di collaborazione con la società di engineering Colsein ltda.

La società colombiana, rappresentata dal CEO Gabriel F. Navas, ha siglato l’accordo con Luigi Nalon, CEO di Omas, per una strettissima collaborazione sul territorio.

Omas Industries si occuperà della fornitura delle macchine principali e ausiliarie, con servizio di progettazione impiantistica, nonché della fornitura dei software di gestione e controllo.

Colsein ltda, invece, metterà a disposizione competenze ingegneristiche e servizi per la gestione del cantiere, il montaggio, l’assistenza, la manutenzione programmata e l’impiantistica elettrica dell’impianto.

È stato un grande passo verso il cliente finale, che potrà contare su una vicinanza molto stretta con un’azienda riconosciuta nel territorio e con molteplici sedi.

Siamo certi che questo accordo darà la giusta serenità ai nostri clienti, che potranno contare su un servizio di assistenza veloce e professionalmente impeccabile.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297