Il team Omas cresce! Sergio Battalliard è il nuovo Regional Sales Manager per il Nord Africa

• 1 Agosto 2017 •

Omas dà il benvenuto a Simone Malachin, nuovo Regional Sales Manager per Centro e Sud America

È con grande piacere che diamo il benvenuto a Simone Malachin, che dal 3 Luglio è il nuovo Regional Sales Manager per Centro e Sud America!

La sua conoscenza del territorio e un’esperienza decennale nel settore Agroindustriale e Molitorio hanno fatto incontrare le esigenze di Omas e quelle di Simone, persona ambiziosa, desiderosa di nuove esperienze e di nuove possibilità di sviluppo personale.

Omas, da sempre nel territorio, desiderava una figura direzionale che desse impulso all’attività di scouting e di ricerca di nuovi dealears sul territorio. Le due esigenze si sono incontrate e daranno sicuramente dei risultati nel medio periodo.

“È stata un’opportunità alla quale non potevo rinunciare” afferma Malachin, “mi sento pronto ad intraprendere questa nuova esperienza in una società dinamica e dalle idee innovative, che ci consentirà nuovi sviluppi internazionali”.

E’ l’uomo giusto al posto giusto” afferma Luigi Nalon CEO di Omas. “Simone saprà dare slancio ad un mercato importante e saprà divulgare le informazioni diffondendo la tecnologia dell’innovazione che solo i nostri prodotti sanno dare!”

Si parte, quindi, per la nuova avventura fiduciosi e consapevoli dei propri mezzi!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297