Omas in Portogallo: nuovo referente commerciale
Nuovo impianto molitorio da 300 ton in West Africa: siglato l’accordo tra Omas ed ETC

• 12 Aprile 2018 •

Omas conquista il Portogallo: benvenuto Ing. Luis Felipe de Sousa Travasso!

La costante espansione di Omas porta continuamente alla nascita di nuove collaborazioni internazionali: è così che diamo il benvenuto all’Ing. Luis Felipe de Sousa Travasso, nuovo referente commerciale per il Portogallo.

Ancora inesplorato da Omas, il mercato portoghese si sta rivelando esigente ma tecnicamente molto preparato: un’ottima occasione per l’azienda per diffondere la propria tecnologia, il proprio know how e le proprie conoscenze tecniche in ambito molitorio.

Già durante la prima breve trasferta, il nostro Direttore Commerciale Pietro Barbalarga e il Regional Sales Manager Simone Malachin hanno potuto toccare con mano la recettività del mercato rispetto alle innovazioni tecnologiche presentate, prima tra tutte il rivoluzionario laminatoio Leonardo.

Il supporto e la grande esperienza dell’Ing. Travasso sono stati fondamentali in questa prima fase iniziale di approccio con i nuovi interlocutori e saranno indispensabili per l’espansione del mercato Omas nella vendita di impianti industriali altamente tecnologici.

Grazie Luis per l’eccellente lavoro iniziale, che la nostra sia una collaborazione proficua e duratura!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297