Omas costruirà il primo impianto completamente automatico in Cile per la lavorazione del mais, della capacità di 150 tonnellate al giorno

• 26 Aprile 2018 •

Mill tour all’impianto E B Bradshaw & sons: un evento imperdibile in occasione di IPACK-IMA!

IPACK-IMA, la fiera completamente dedicata al processing e packaging food e non food che si svolgerà presso fiera Milano dal 29 Maggio al 1° Giugno 2018, vedrà un movimento massivo di persone e clienti Omas giungere in Europa da tutto il mondo.

Quale miglior occasione per permettere a tutti gli interessati di visitare il mulino E B Bradshaw & sons situato a Driffield, Gran Bretagna?

All’interno di questo nuovo e avanguardistico impianto molitorio, realizzato nel 2016-2017 in collaborazione con Omas, i visitatori potranno ammirare e toccare con mano l’efficienza di diversi prodotti ideati dall’azienda italiana, primo tra tutti Leonardo S, il laminatoio rivoluzionario, unico e straordinario equipaggiato con tecnologia KERS, che consente di ottenere un risparmio energetico fino al 70%.

All’interno dell’impianto è presente anche la sterilizzatrice Giotto, il sistema Omas che consente la gestione ottimale del grado di pulizia del grano grazie alla rimozione degli strati esterni di lignina e cellulosa.

Tutti gli interessati avranno la possibilità di partecipare al mill tour presso il molino E B Bradshaw & sons e di apprezzare l’eccellenza dei prodotti Omas il giorno 24 Maggio oppure il 2 Giugno 2018, nel periodo precedente o immediatamente successivo alla fiera. Omas offrirà gratuitamente a tutti i partecipanti il servizio transfer dall’hotel di ritrovo al molino e l’intera visita guidata.

A condurre il tour saranno, come di consueto, gli esperti Area Manager Omas che, ricchi dell’esperienza e delle conoscenze in ambito molitorio, sapranno fornire tutte le informazioni necessarie per soddisfare le varie curiosità e i desideri di approfondimento avanzati dai visitatori.

Visitare il molino E B Bradshaw & sons rappresenta un’occasione decisamente da non perdere per quanti parteciperanno a IPACK-IMA!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297