Adriano Nalon, fondatore di Omas Industries, si racconta: ecco com’è nata la nostra grande azienda

• 30 Novembre 2020 •

Il COVID-19 non ferma l’installazione del più grande impianto molitorio di Parigi

Parigi , Novembre 2020 - Nonostante le limitazioni internazionali imposte per combattere la diffusione del virus SARS-CoV-2 lo staff di OMAS continua senza sosta le attività in Francia, procedendo al montaggio meccanico del molino a frumento più grande della capitale.

“Programmazione e capacità organizzativa sono il nostro pane quotidiano” ha affermato Luigi Nalon, CEO di OMAS, nel raccontare l’approccio a questa nuova e inedita sfida.

La squadra Omas che lavora all’impianto Parigino, composta da 22 meccanici specializzati, sta ultimando le fasi di montaggio del molino, procedendo a ritmo spedito nonostante le problematiche causate dal pervasivo lockdown a cui è stata sottoposta la città.

A garanzia della tutela della salute del personale OMAS, tutti i meccanici sono stati sottoposti a Test prima di partire per Parigi e, alla luce della completa negatività al Covid-19, fin dal 27 luglio 2020 sono entrati in azione in assoluta sicurezza e a pieno regime, garantendo ancora una volta la straordinaria qualità delle metodologie OMAS.

Oggi, a meno di quattro mesi dall’avvio dei lavori, l’enorme impianto molitorio è montato al 75%, nel pieno rispetto della tabella di marcia e senza ritardi rispetto allo schedule previsto.

Un risultato straordinario, considerate le difficoltà contingenti dovute al periodo di pandemia, che è stato possibile raggiungere grazie alla professionalità dei nostri supervisori e alla competenza della squadra di montatori scelti, che hanno sempre mantenute salde le priorità del cliente: prima tra cui la data di messa in marcia del gigantesco impianto.

“Una stretta di mano vale per me quanto una firma su di un contratto! In OMAS siamo abituati a rispettare gli accordi per dare ai nostri clienti un servizio eccellente in ogni ambito del progetto ha infine concluso Nalon.

 

Stay tuned, rimani sempre aggiornato sulle ultime attività Omas Industries!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297

ISO 9001