Le tecnologie Omas al servizio dell’industria molitoria iraniana

• 4 Agosto 2016 •

IAOM ETHIOPIA 2016

Dal 24 al 27 ottobre 2016 OMAS parteciperà a IAOM Ethiopia dove verrà presentato Leonardo e tutti i vantaggi che questo laminatoio può offrire ad un impianto molitorio. Potrete trovare OMAS agli stand B5-C5-B4-C4.

"E’ importante far capire al mondo” dice Luigi Nalon, CEO di Omas, “che oggi, se si deve fare un nuovo impianto molitorio, o fare dei cambiamenti su impianto esistente, non si può non mettere Leonardo. Non c’è nessuna ragione per non voler risparmiare il 70% di energia elettrica su un impianto molitorio”. Leonardo è il laminatoio con la nuova tecnologia brevettata KERS che OMAS ha lanciato sul mercato. 

Ogni mugnaio sa bene che la potenza del laminatoio corrisponde al 60% della potenza di tutto l’impianto, quindi, risparmiare energia sul laminatoio corrisponde ad un importante risparmio su tutto l’impianto. Il laminatoio Omas garantisce un risparmio che arriva fino al 70%!!!

Oltre al 70% di potenza risparmiata, Omas garantisce ai propri clienti numerosi vantaggi anche in fase di costruzione dell’impianto: gli spazi di installazione e di esercizio del laminatoio Leonardo sono, infatti, notevolmente ridotti rispetto ai laminatoi convenzionali in quanto i motori sono inseriti all’interno del laminatoio e non necessitano di uno spazio esterno laterale o al piano sottostante, con un conseguente impatto ambientale ed economico straordinario ed impossibile da trascurare.

E’ per questo che ci sentiamo di dire che il laminatoio Leonardo è RIVOLUZIONARIO, UNICO e STRAORDINARIO!

 

Richiedi maggiori informazioni o scarica la brochure completa.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297