Il team Omas cresce! Sergio Battalliard è il nuovo Regional Sales Manager per il Nord Africa

• 29 Settembre 2017 •

GRUPO IDUGEL: nuovo distributore Omas in territorio brasiliano

È con grandissimo piacere che annunciamo l’inizio di una nuova grande collaborazione che porterà Omas in territorio brasiliano. L’azienda sta costruendo solide basi relazionali per l’esportazione di prodotti tecnologicamente avanzati anche in Brasile.

Grazie alla collaborazione con Idugel, la presenza sarà capillare ed affidata a persone di grandissima esperienza e serietà.

L’accordo è stato siglato il 29 Agosto dal CEO di Omas Industries Luigi Nalon e dal CEO di Idugel, Josè Schazman.

Il gruppo brasiliano, che conta diverse attività industriali con più di 200 dipendenti, aveva bisogno di macchine di elevatissima tecnologia.

"Omas rappresenta la soluzione ottimale” afferma Mr. Schazman "nonché un’azienda leader che offre oggi prodotti brevettati che non hanno eguali: Leonardo ne è l’esempio lampante”.

IDUGEL rappresenta il partner ideale per il territorio brasiliano”. “Con questa partnership siamo certi di dare la giusta attenzione e molteplici servizi al cliente finale che potrà così contare su un gruppo di persone molto competenti” afferma Nalon.

Leonardo non sarà soggetto alle tasse di importazione doganale pari a quelle per i tradizionali laminatoi a cinghia. “L’ex tariffario brasiliano”, infatti, consente una notevole riduzione dei dazi nei casi in cui il prodotto sia originale e non abbia produzioni locali.

José Schazman, insieme a suo figlio Fellipe e al direttore commerciale Marcio Signore, sono entusiasti dell’accordo e fiduciosi di raggiungere grandi risultati.

Per Omas si tratta di un’altra grande milestone posta sulla cartina del mondo!

 

    

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297