Mill tour all’impianto E B Bradshaw & sons: un evento imperdibile in occasione di IPACK-IMA!

• 1 Marzo 2018 •

Giornata della rivoluzione molitoria: Omas e i suoi partner si raccontano alla clientela Sudamericana

Si svolgerà dal 12 al 15 Aprile in Argentina, a Cordoba, un convegno completamente dedicato alla clientela Sudamericana di Omas: Wheat milling, pasta and process revolution’s days.

All’evento, organizzato in collaborazione con Revista Cultura Molinera, prenderanno parte i principali partner Sudamericani di Omas: FAVA – lineas para pastas industriales; ASB AUTOMACIONES – software y automaciones; GPI – paletizadoras y robots; IMECO – embolsadoras; MULMIX.

Saranno numerosi gli argomenti trattati durante i quattro giorni di convegno, tra cui la situazione del mercato molitorio argentino; i processi legati alla macinazione del grano e i processi di pastificazione ma a spiccare, come sempre, saranno i rivoluzionari prodotti Omas.

La sterilizzatrice Giotto, la decorticatrice Dante, il plansichter Galileo e il laminatoio Leonardo saranno, infatti, al centro della scena e verranno analizzati dal personale tecnico che saprà spiegare in modo chiaro ed esaustivo il valore aggiunto nell’utilizzo di tali prodotti.

Ampio spazio, inoltre, verrà dedicato alla presentazione delle aziende partner, che rappresentano per Omas un mezzo fondamentale per diffondere i propri prodotti in ogni angolo del pianeta.

Sei interessato a partecipare al convegno per approfondire le diverse novità tecniche del mondo molitorio? Clicca qui e iscriviti entro il 7 Aprile!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297