Omas costruirà il primo impianto completamente automatico in Cile per la lavorazione del mais, della capacità di 150 tonnellate al giorno

• 9 Luglio 2018 •

Continua l’affermazione di Omas in Sudamerica: nasce la collaborazione con SW FOOD per il Perù

La presenza di Omas in Sudamerica è sempre più capillare grazie al nuovo accordo di rappresentanza raggiunto con SW FOOD, agenzia peruviana che consentirà al colosso italiano di coprire in modo importante un territorio in crescita come il Perù.

Grazie alla grande esperienza di Christian Kriman e del suo socio Ernesto Castillo, riconosciuti professionisti nel settore dell’impiantistica food and processing, possiamo contare di un valido e professionale appoggio nel territorio, capace di assistere i clienti locali ed orientarli nella maniera più opportuna alla risoluzione delle loro esigenze nel processing.

Siamo affascinati dalle soluzioni tecnologiche proposte da Omas e dai grandi risultati ottenuti. Abbiamo potuto toccare con mano personalmente il modus operandi di Omas durante IPACK-IMA e durante la visita in Inghilterra al molino “E B Bradshaw and Son” e siamo fiduciosi di poter trasmettere i valori aziendali ai nostri clienti per poterli mettere presto in opera nel territorio” commenta Christian Kriman.

Il nostro Regional Sales Manager Simone Malachin, con soddisfazione, afferma di essere ancora una volta convinto e sicuro di aver scelto persone che rispecchiano gli ideali e la filosofia Omas.

Benvenuti nella famiglia Omas, Christian ed Ernesto!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297