OMAS INDUSTRIES ANNUNCIA L’ESPANSIONE NEL REGNO UNITO E NORD EUROPA

• 19 Luglio 2019 •

Steel Division di Omas: l'eccellenza della lavorazione della lamiera a HostMilano 2019

Steel Division, il comparto di Omas Industries specializzato nella lavorazione della lamiera, interverrà ad HostMilano, la fiera-evento che è diventata un’occasione d’incontro internazionale per il settore ospitalità, che si terrà dal 18 al 22 ottobre presso FieraMilano.

Host, evento dalle straordinarie proporzioni, vedrà la partecipazione di 177 paesi e più di 500 eventi, tra show cooking, masterclass e workshop.

In occasione dell’edizione 2019, verranno approfondite molte tematiche correlate all’ospitalità: dalla ristorazione alla pasticceria e alla tecnologia, articolandosi in tre macro aree dedicate: Ristorazione professionale, Bakery, Pizza e Pasta; Caffè, Tea Bar, Macchine caffè, Vending, Gelato e Pasticceria; Arredo, Tecnologia e Tavola.

In quanto azienda leader nella lavorazione della lamieraOmas Steel Division parteciperà condividendo con gli astanti la sua esperienza pluriennale in questo tipo di lavorazione e in particolare in quella dell’acciaio inox, diventata il vero e proprio cavallo di battaglia di questo compartimento.

Omas Steel Division, infatti negli ultimi anni si è affermata come leader nel settore anche grazie alla partnership con Electrolux, arrivando anche ad aggiudicarsi premi prestigiosi come il “Supplier Excellence” e distinguendosi come Business Partner più affidabile e professionale fra i tanti giunti in finale.

In occasione di HostMilano 2019 sarà quindi possibile toccare con mano i prodotti Steel Division e la loro qualità, assistendo alle presentazioni dei prodotti concepiti appositamente per il settore hospitality.

Vi aspettiamo numerosi al padiglione 4 T54 – U53 per assistere ad alcuni di questi imperdibili eventi!