Le tecnologie Omas al servizio dell’industria molitoria iraniana

• 3 Luglio 2015 •

Pronta in poche settimane, Omas aprirà le porte della nuovissima sede aziendale di 11.000 mq

Pronta in poche settimane, OMAS aprirà le porte della nuovissima sede aziendale di 11.000 mq

Fondata nel 1966 da Adriano Nalon, OMAS festeggerà tra pochissimo i suoi cinquanta anni di storia. Basata sui principi di un’eccezionale manifattura italiana e sulla passione per lo sviluppo, l’innovazione tecnologica e la ricerca costante dell’eccellenza in tutte le linee di produzione, l’azienda è decisa a puntare sul proprio futuro.

Vicinissima ad un nuovo importante traguardo,  Omas è infatti pronta all’apertura della nuovissima sede dell’azienda che coprirà un suolo di ben 11.000 metri quadri.

Al suo interno, oltre a ospitare 1800 mq di uffici e sale riunioni, sono state notevolmente ampliate le aree produttive e il magazzino ma soprattutto, sono stati attrezzati laboratori all’avanguardia per i test sulla qualità dei macchinari e per la progettazione e lo sviluppo di nuove linee di prodotto.

Creata con lo scopo di continuare ad alimentare le proprie conoscenze stimolando la ricerca e la creatività nel settore della macinazione, OMAS è pronta a raggiungere nuovissimi e stimolanti traguardi e risultati.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297