Il team Omas cresce! Sergio Battalliard è il nuovo Regional Sales Manager per il Nord Africa

• 14 Novembre 2017 •

OMAS REALIZZA IL PRIMO MULINO AL MONDO GLUTEN FREE CAPACE DI PROCESSARE CEREALI E LEGUMI PER LA MASSIMA ESTRAZIONE DI FARINE O SEMOLE PER USO ALIMENTARE

Liway Way (Oishi), multinazionale asiatica market leader in oltre 10 stati nella produzione di prodotti ricostruiti e snack food, sceglie la tecnologia OMAS per la realizzazione del primo molino al mondo alternato alimentato da multi cereali e legumi.

In luglio 2017 la Società LIWAYWAY ed OMAS hanno collaudato il primo molino al mondo alternato capace di produrre alternativamente 20 tipi di semole o 15 tipi di farine sottili.

Il nuovo impianto, installato in Ho Chi Minh City, è stato realizzato per produrre materie prime atte ad alimentare i tre siti di trasformazione secondaria presenti nel sud, nel centro e nel nord del Vietnam.

Il nuovo impianto è stato installato in una struttura combinata di cemento ed acciaio all’interno di un hangar esistente, ricondizionato e innalzato ai rigorosi standard igienici della produzione alimentare.

L’impianto produrrà alternativamente semole o farine che sono le materie prime per l’estrusione, l’espansione, la cottura, l’essicazione e la friggitura di oltre 30 linee di snack food.

LYWAYWAY detiene, infatti, il 70% del mercato Vietnamita con oltre 45 diverse tipologie di snack conosciuti con il trademark “Oishi”, costituito nel 1974 ed apprezzato in tutto l’estremo oriente.

Il molino, di innovativa concezione, produrrà tutti i prodotti in maniera interamente automatizzata tramite ricette memorizzate ripetibili.

 

SCOPRI DI PIU' >

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297