Il team Omas cresce! Sergio Battalliard è il nuovo Regional Sales Manager per il Nord Africa

• 26 Settembre 2017 •

OMAS in Brasile per il XXIV congresso internazionale sul grano organizzato da ABITRIGO

Dal 22 al 24 ottobre 2017 si terrà presso l’Hotel Royal Palm Plaza Resort di Campinas (SP), in Brasile, il XXIV Congresso internazionale sul grano, il più importante evento di settore organizzato annualmente nel paese da ABITRIGO.

ABITRIGO è un’associazione brasiliana che rappresenta le aziende del settore del grano. I suoi soci si occupano della lavorazione del 75% del cereale presente nel paese e producono una grande varietà di farine per la produzione industriale e artigianale di pane, pasta e biscotti.

Si tratta di un evento internazionale che mira a contribuire al rafforzamento e alla crescita dell’intera catena della produzione dei cereali sia in Brasile che in molti altri paesi.

Il congresso riunisce i principali rappresentanti del settore: dirigenti e imprenditori hanno, quindi, l’opportunità di affrontare e discutere insieme le problematiche più importanti del settore quali l'analisi di mercato, le tendenze dei consumatori e la normativa.

Oltre a conferenze e workshop di alto livello, ABITRIGO promuove una fiera espositiva con fornitori provenienti da tutto il mondo che presentano le più recenti innovazioni per l'industria.

Nella passata edizione si sono registrati numeri da record con 464 partecipanti brasiliani e 124 esteri provenienti principalmente da Argentina, Cile, Cina, Stati Uniti, Italia, Paraguay, Turchia e Uruguay.

Dal 22 al 24 ottobre noi di Omas, in collaborazione con il Grupo Idugel, saremo quindi in Brasile dove presenteremo le nostre ultime tecnologie in campo molitorio. In occasione dell’evento Simone Malachin, Regional Sales Manager per Centro e Sud America, presenterà Leonardo, il rivoluzionario laminatoio che grazie alla tecnologia KERS garantirà un risparmio del 70% ad un impianto molitorio.

Vi aspettiamo quindi presso il nostro stand n° 23-24 dove troverete tutte le informazioni sui nostri prodotti e in particolare sulla tecnologia innovativa del Leonardo.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297