OMAS INDUSTRIES ANNUNCIA L’ESPANSIONE NEL REGNO UNITO E NORD EUROPA

• 22 Marzo 2019 •

Omas a IAOM 2019: il plansifter Galileo S con motori torque alla conquista del Colorado

Un altro appuntamento importante per il mondo molitorio sta per iniziare ed Omas Industries non può certo mancare. Si tratta di IAOM Conference & Expo, la manifestazione che consente ai professionisti del settore della macinazione del grano di incontrare nuove realtà e accrescere il proprio business.

Giunta alla sua 123° edizione, IAOM si svolgerà quest’anno a Denver, in Colorado, dal 15 al 19 Aprile, presso l’Hilton Denver City Center, e offrirà ai partecipanti provenienti da tutto il mondo una ricca platea espositiva affiancata a un fitto programma di workshop e convegni in cui verranno presentate tutte le ultime novità del settore.

Omas Industries, con la collaborazione del partner in loco Bratney Companies e del Regional Sales Manager Antonio Dalla Pria, avrà quest’anno l’occasione di presentare alla platea internazionale Galileo “S”, il plansifter Made in Italy caratterizzato da funzionamento con motori torque.

Il plansifter Galileo “S” setaccia i prodotti di macinazione classificandoli secondo le loro granulometrie, e si distingue da Galileo per l’utilizzo dei motori torque, motori coppia che aumentano sia la resa che l’affidabilità della macchina, garantendo eccellenti prestazioni e numerosi vantaggi come la riduzione dei consumi del 50%.

Le performance e le caratteristiche del plansifter Galileo “S” con motori torque e la sezione di pulitura della decorticatrice Dante, assieme ad altre importanti nozioni tecniche legate ai prodotti Omas Industries, verranno inoltre presentate da Bratney Companies al IAOM Technical Committee.

Il team Omas Industries con Bratney Companies aspetta tutti i visitatori a IAOM 2019, Denver, presso l’Hilton Denver City Center, Stand 619, dal 15 al 19 Aprile: visitate il nostro stand per toccare con mano la tecnologia molitoria italiana firmata Omas!