Il team Omas cresce! Sergio Battalliard è il nuovo Regional Sales Manager per il Nord Africa

• 22 Maggio 2017 •

MILLING REVOLUTION: LA RIVOLUZIONE DI OMAS

E' Luigi Nalon che ci racconta in prima persona cosa vuol dire rivoluzione!

Questi ultimi 3 anni, per noi di OMAS, sono stati anni importantissimi. 

La continua evoluzione del mercato mondiale, il fabbisogno alimentare che a causa di un sempre più veloce aumento della popolazione mondiale cresce giorno dopo giorno e la necessità di realizzare prodotti che contribuiscano non solo ad aumentare il risparmio energetico ma  anche a  migliorare la qualità dei prodotti, ci ha messo di fronte a sfide molto importanti.

E' grazie alla conoscenza, alla volontà e alla professionalità delle persone che lavorano in Omas che siamo riusciti a creare “LEONARDO”, chiave  di  volta dell’industria molitoria.


Si tratta di un laminatoio davvero unico, del quale tutti parlano!

Un laminatoio che inizialmente aveva creato diffidenza a causa dei risultati fin troppo straordinari, ma i professionisti del settore, chi ha potuto toccarlo con mano, ne ha verificato l’eclatante risparmio energetico arrivato al 70%!

Ha visto la purezza delle farine prodotte dal nostro laminatoio, ne ha apprezzato un nuovo modo di lavorare all’interno dell’impianto grazie alla tecnologia ODS realizzata dai nostri tecnici. 

Ecco perché siamo orgogliosi di affermare che noi di Omas abbiamo dato il via ad una fase “rivoluzionaria”.

L'eccellenza italiana, che da sempre ci contraddistingue, ha rivoluzionato non solo il nostro modo di lavorare, ma anche quello degli operatori che ogni giorno lavorano negli impianti molitori che abbiamo realizzato per loro.

Abbiamo migliorato la qualità del cibo che sarà prodotto con le farine macinate con il Leonardo, contribuendo, nel nostro piccolo, a garantire una vita migliore... per tutti!

Ecco quindi che la rivoluzione è iniziata!

 

Luigi Nalon

CEO - Omas Industries

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297