OMAS INDUSTRIES ANNUNCIA L’ESPANSIONE NEL REGNO UNITO E NORD EUROPA

• 21 Ottobre 2016 •

L’eccellenza dei prodotti Omas ad ALIM Puertorico

L’eccellenza “Made in Italy” dei prodotti Omas sarà presente alla XXXIV Edizione di ALIM, Asociación Latinoamericana de Industriales Molineros, che quest’anno si terrà a Puertorico.

ALIM è un importante evento per tutti gli operatori del settore della molitoria, ma anche un’occasione per approfondire l’andamento e le nuove sfide intraprese dal comparto.

Dal 13 al 16 Novembre 2016 Omas Industries sarà quindi al Caribe Hilton Hotel di San Juan dove i Regional Sales Manager Orazio Gobbo, Antonio Dalla Pria e i nostri business partner Giovanni Trapanese (Perù), Roberto Nati (Messico), Alessandro Properzi (Argentina) e Darin Stutler (USA), presenteranno l’ampia gamma di prodotti per l’industria molitoria.

In occasione dell’evento potrete ricevere informazioni sul Leonardo, fiore all’occhiello dell’azienda per la sua tecnologia innovativa che permette un risparmio energetico fino al 70%. Leonardo è senza dubbio Rivoluzionario, Unico e Straordinario ma ad ALIM potrete scoprire anche la vasta offerta di prodotti che Omas può offrire all’industria molitoria: dalla macinazione alla pulitura, ma anche macchinari per stoccaggio e scarico.

Sarà possibile prenotarsi per partecipare alla visita del nuovissimo molino realizzato da OMAS nel 2016 e di proprietà della società PAN AMERICAN GRAIN COMPANY INC che dista solo pochi chilometri dalla sede del convegno.

Per informazioni dettagliate, visitate la pagina Prodotti o venite a trovarci a Puertorico, al Booth n° 16, dove il nostro Staff sarà lieto di dare risposta a tutte le vostre domande.