Continua il successo di Leonardo con la prima installazione in Messico

• 20 Marzo 2018 •

IAOM USA Atlanta 2018: l’eccellenza italiana di Omas sbarca oltre oceano

IAOM USA Atlanta (Georgia), 9-13 Aprile 2018. Alla conferenza annuale dedicata alla macinazione e ai cereali, un’azienda del calibro di Omas non poteva certo mancare.

Giunta alla sua 122° edizione, la conferenza annuale IAOM consente ai professionisti del mondo della macinazione di aggiornarsi su tutte le novità del settore tramite workshop e seminari e di entrare in contatto con altri esperti del settore per far crescere il proprio business.

Omas parteciperà a IAOM Atlanta mettendo in luce, in primis, Leonardo, The Power Saver, il laminatoio che sta rivoluzionando l’arte della macinazione grazie alla sua tecnologia innovativa, che consente di ottenere un risparmio energetico fino al 70%. Una tecnologia straordinaria che, coniugata al concetto di “better living”, rende Leonardo il primo laminatoio che garantisce la massima qualità del prodotto e un impatto ambientale fortemente ridotto.

Dante, Giotto, Galileo, Leonardo…sono diversi i prodotti Omas che le migliaia di professionisti che parteciperanno a IAOM avranno la possibilità di toccare con mano, per cogliere appieno l’eccellenza italiana unita a tecnologia ed efficienza.

Omas sarà rappresentata a IAOM USA Atlanta dall’agenzia americana con l’Area Manager Antonio Dalla Pria e il Direttore Commerciale Pietro Barbalarga. Stand 615, Renaissance Atlanta Waverly Hotel & Convention Center: vi aspettiamo numerosi!

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297