Omas è l’azienda molitoria più tecnologicamente avanzata in USA: i risultati di IAOM Atlanta

• 13 Febbraio 2018 •

Benvenuta Lucinda Castro, la nuova referente commerciale Omas per il mercato argentino!

La rete commerciale di Omas è in continua crescita! Siamo lieti di accogliere Lucinda Castro Jofre come nuova responsabile per il mercato Argentino.

L’esperienza acquisita da Lucinda nel corso degli anni in qualità, prima, di collaboratrice e poi di titolare ed amministratrice di un’impresa fornitrice di ricambi, accessori e consulenze nel mercato molitorio Argentino, le ha garantito una capillare conoscenza della maggior parte dei referenti principali del settore e un grande rispetto e riconoscimento da parte degli stessi.

Lucinda ha saputo dimostrare sin da subito capacità e conoscenze al Regional Sales Manager Simone Malachin e al Senior Technical Manager Orazio Gobbo, i quali hanno avuto il piacere di testare l’attività di Lucinda direttamente “sul campo” durante il loro ultimo viaggio in Argentina.

Lucinda è anche a capo della rivista online Cultura Molinera che, a poco a poco, sta diventando un riferimento online per gli operatori non solo Argentini, ma anche di vari altri Paesi Sudamericani.

Simone Malachin ha dichiarato: “Ritengo che le eccellenti capacità relazionali di Lucinda, il suo grande inserimento nel territorio e i suoi metodi rispecchino le skills basiche di Omas. Sono convinto che insieme riusciremo ad affermarci anche in Argentina, come stiamo già facendo in altri paesi dell’America Latina grazie a figure professionali di alto livello e alle innovazioni tecnologiche che proponiamo e riusciamo a trasmettere grazie ai nostri collaboratori”.

Sono orgogliosa di essere stata scelta per un ruolo di grande responsabilità come quello offertomi da Omas nel mio Paese. Si tratta di un mercato difficile, maturo, sicuramente ricco di grandi opportunità di sviluppo. Sarà mia priorità ripagare le attese ed essere all’altezza del mio incarico!” ha commentato Lucinda.

Contatti


OMAS S.R.L.
Via Fornace seconda strada 1
Arsego - San Giorgio delle Pertiche
Padova - Italy
Tel. +39 049 9330297